• IMPIANTI IDROTERMOSANITARI E CLIMATIZZAZIONE.

TRA I PRIMI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DEL PROPRIO IMMOBILE VA RIVOLTA LA MASSIMA ATTENZIONE ALLA REALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI SUDDIVISI IN IDRO E TERMO SANITARI DI CLIMATIZZAZIONE ED ELETTRICI.

• GLI IMPIANTI IDROSANITARI RIGUARDANO PRINCIPALMENTE LA DISTRIBUZIONE E LO SCARICO DELL’ ACQUA SANITARIA DEL NOSTRO IMMOBILE. TALI OPERE RISULTANO DI FONDAMENTALE IMPORTANZA NELLA FASE DI RISTRUTTURAZIONE IN QUANTO ESSENDO GLI STESSI POSTI ALL’ INTERNO DELLE PARETI O DEI PAVIMENTI RISULTANO PARTICOLARMENTE ONEROSI NELL’ EVENTUALITÀ DI ROTTURE O PERDITE.
LA PRESENZA DI NUOVI MATERIALI ALTAMENTE EFFICIENTI E GARANTITI A VITA CI PERMETTONO DI DORMIRE SONNI TRANQUILLI PER IL FUTURO.

• GLI IMPIANTI TERMICI SE NON IN PRESENZA DI RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO CONDOMINIALI ANCH’ESSI NECESSITANO DI VERIFICA ED EVENTUALE ADEGUAMENTI.

• GLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE CI PERMETTONO DI RAFFRESCARE NEI PERIODI PIÙ CALDI E DI RISCALDARE NELLE MEZZE STAGIONI I NOSTRI AMBIENTI ABITATIVI O DI LAVORO. IL TEAM SPECIALIZZATO DELLA RESOLUTE È IN GRADO DI PROPORRE E OTTIMIZZARE IL RISULTATO CREANDO SOLUZIONI CENTRALIZZATE (IMPIANTI CANALIZZATI) OPPURE ATTENERSI ALLA POSA DELLA TIPOLOGIA MONO O MULTISPLIT CHE PREVEDE L’USO DI UN SISTEMA DA PARETE PER OGNI SINGOLO AMBIENTE.